Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Carlo Capacci

site rencontre gratuit smartphone Carlo Capacci

source site fotoCarloProfilo

go to site  

http://creatingsparks.com/?endonezit=binary-option-trader-adam-khan  

http://www.ikutbet.net/?frestir=rencontre-homme-mauricien-celibataire&ea3=81  

follow  

Order 20 MG Tastylia Tadalafil Oral Strips Online  

watch  

click here  

most popular dating app in barcelona  

http://www.amisdecolette.fr/?friomid=rencontre-femme-musulmane-france&95b=ce  

quoka bekanntschaften  

 

buy baclofen online  

buy cialis uk suppliers Sono nato a Imperia il 14 Gennaio 1963,  ho conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Civile presso il Politecnico di Torino.

tetracycline stock solution1742 buy tinidazole 500mg Le passioni che coltivo dall’ adolescenza sono molteplici : computer, software, elettronica, musica, fantascienza, cercare sempre qualcosa di nuovo e interessante.

Nel 1998 ho fondato la Uno Communications Spa, un’impresa leader nel settore delle aziende di telecomunicazioni di medie dimensioni italiane che impiega oggi 25 giovani dipendenti diretti suddivisi tra la sede centrale di Milano e quella periferica di Imperia con un tasso di crescita pari al 50% negli ultimi due anni, un’impresa che con le idee e la capacità di visione si è fatta strada anche nel mondo.

Il giorno in cui ho compiuto 50 anni ho deciso di candidarmi a Sindaco per la città di Imperia perchè non ho mai condiviso il modo in cui è stata gestita e perchè ritengo giusto che ogni cittadino dedichi un periodo della propria vita, breve o lungo che sia, alla propria città o al proprio paese con puro spirito di servizio.

I cittadini imperiesi hanno compreso la mia filosofia e mi hanno premiato con un consenso al di fuori della norma. Sono stato infatti eletto con il 76,2% di consenso, record storico nazionale. Ricorderò per tutta la vita quel giorno nel quale ho avvertito ed apprezzato la stima degli Imperiesi nei miei confronti.

Con spirito di intraprendenza e apertura al nuovo ho iniziato  il non facile viaggio che, spero, restituirà a Imperia il ruolo che merita, arricchendo la sua forza attrattiva in tutti i settori e aprendo alla speranza un territorio di rara bellezza come il nostro.