Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

poor girl dating site Posted by on Mag 26, 2017 in APPROFONDIMENTI |

Sindaco Rudy Giuliani e Sindaco Carlo Capacci: un paragone fatto a caso?

Sindaco Rudy Giuliani e Sindaco Carlo Capacci: un paragone fatto a caso?

click

source url

http://yuktung.com.my/esnew/363 Scopro in questi giorni, con grande sorpresa, che alcuni tuttologi imperiesi hanno anche una grande cultura in tema di politica estera. Non a caso alcuni di questi mi hanno definito ironicamente il “Rudy Giuliani di Imperia”. Ammetto di aver sottovalutato le nozioni storico-politiche di tali tuttologi e che il paragonarmi a Rudy Giuliani il giorno in cui ho firmato l’ordinanza contro il bivacco e l’accattonaggio non sia stato casuale, ma frutto di studi e conoscenza.

http://qsai.es/?esfirew=site-de-rencontre-t%C3%A9moins-de-j%C3%A9hovah&2a3=de Nel 1999 infatti, il Sindaco di New York applicava una legge per i senza tetto. Era il 20 novembre di quell’anno e tutti i giornali, nazionali ed internazionali titolavano: “Mai più homeless a New York”.

https://www.tuseguro.com/kambjasie/301 Giuliani affermava: “Nelle società civili non si costruiscono le strade con l’intento di farvi dormire la gente: ci sono camere da letto per dormire. Il diritto di dormire per strada non esiste in nessun posto e tanto meno è stato inserito dai padri fondatori nella costituzione”. Secondo il programma di Giuliani, gli uomini trovati a dormire in strada sarebbero stati immediatamente arrestati. Questa decisione sconvolse l’opinione pubblica delle associazioni per i senza tetto, che affermavano: “non è reato sedersi o dormire per la pubblica strada”.

enter Nel 2017, come Sindaco di Imperia, ho firmato un’ordinanza sul divieto di bivacco e accattonaggio. Era il 25 maggio di quell’anno quando alcuni giornali locali postavano titoli mistici dal vago sentore di un elaborato andato fuori tema o meglio, visto che tiriamo in ballo politici americani, di un OT: Out Topic. Questa volta non sono stati i sostenitori dei diritti civili ad opporsi, ma politici che si preoccupano di chi pagherà i conti, considerato che i senzatetto multati, secondo la loro opinione, non saranno in grado di farlo.

http://www.goodlight.it/?bioreresd=top-options-brokers&9e2=cf Ogni decisione comporta delle critiche. Pensavo che in questo caso sarebbero stati tirati in ballo i diritti civili, non quelli economici e tanto meno quelli LEGALI, legati ad altre situazioni. Fare di tutta l’erba uno “sfascio” mi pare una soluzione comoda, ricorrente e soprattutto facile.

go to link

Carlo Capacci

http://zspskorcz.pl/pictose/eseit/6287 Già Sindaco di Imperia dal 13 Giugno 2013 al 25 Giugno 2018