Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Apr 8, 2017 in Blog |

“Fatti, non parole” nuovi posti di lavoro in arrivo ad Imperia

“Fatti, non parole” nuovi posti di lavoro in arrivo ad Imperia

 

Nuovi posti di lavoro e una risoluzione definitiva dei problemi urbanistici della zona di Rio Oliveto. Non è una promessa politica, ma una realtà. Ha infatti ottenuto l’ok del Comitato di Bacino della Regione Liguria un importante progetto che porterà alla realizzazione di un supermercato di circa 1400 metri quadrati in via Argine Sinistro, ad Imperia.

Un’area che verrà completamente rivalutata grazie ai collegamenti con la nuova stazione ferroviaria, non solo dal punto di vista commerciale, ma anche dal punto di vista del parcheggio, con circa 300 spazi auto a disposizione dei cittadini.

Cosa c’entra Rio Oliveto in tutto questo? La società privata che realizzerà il centro commerciale provvederà a mettere in sicurezza la zona, ponendo fine alle problematiche di esondazione a cui è soggetta.

Tanti nuovi posti di arrivo ad Imperia, a breve con l’apertura del Mc Donald ed quindi con un nuovo centro commerciale.

E a chi dirà: “Si, ma i lavoratori lasciati a casa in questi ultimi anni?” Noi rispondiamo con i fatti  “l’Amministrazione è impegnata per consentire investimenti privati che creino posti di lavoro, iniziando da questi due. Cercare opportunità di attrazione per gli investitori, è compito di chi amministra, con buona pace di chi si oppone”.

 

Carlo Capacci

Ingegnere libero pensatore, affamato di scienza e tecnologia. Già Sindaco di Imperia dal 13 Giugno 2013 al 25 Giugno 2018