Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mar 31, 2017 in Blog |

Cerimonia I.S.A.H. il commento del Sindaco Carlo Capacci

Cerimonia I.S.A.H. il commento del Sindaco Carlo Capacci

 

Questa mattina ha avuto luogo la cerimonia conclusiva dei lavori di restauro e risanamento conservativo della sede storica dell’ I.S.A.H. di Imperia, risalente al 1890.

Alla cerimonia, tenutasi in piazzetta De Negri, ha preso parte il Sindaco di Imperia Carlo Capacci che, ringraziando Stefano Pugi e Luca De Felice, rispettivamente Presidente e Direttore dell’ I.S.A.H., ha commentato:

L’amministrazione comunale di Imperia ha voluto fortemente la realizzazione di quest’opera, che dona lustro ad uno stabile storico e ci porta a riflettere su come, forse, i nostri progenitori costruissero le cose meglio di quanto non facciamo noi oggi. Viene data nuova vita ad uno stabile il cui vero valore risiede però in ciò che vi si trova all’interno: i dipendenti dell’Istituto, che con il loro lavoro quotidiano aiutano tutti i ragazzi dell’ I.S.A.H. a stare bene”.

Significativa inoltre la data scelta per la cerimonia, che ricade nella settimana “blu”, che vedrà nel 2 aprile prossimo la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo.

 

Carlo Capacci

Già Sindaco di Imperia dal 13 Giugno 2013 al 25 Giugno 2018