Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Feb 11, 2016 in Blog |

Castelvecchio, lunedì apre la rotatoria

Castelvecchio, lunedì apre la rotatoria

Domani mattina, a partire dalle 9.30, scatteranno alcuni lavori lungo la rotonda nei pressi dello svincolo di Imperia Est a Castelvecchio. Per questa ragione il traffico correrà soltanto nella parte ovest della rotatoria, in direzione monte-mare. Da via Garessio si potrà andare unicamente verso l’autostrada mentre chi percorre via Nazionale potrà proseguire senza problemi in direzione del centro di Oneglia, bypassando la rotonda.

Gli automobilisti che diretti in via Nazionale, Costa d’Oneglia e Oliveto dovranno percorrere l’argine sinistro e via Andreoli o la bretella a monte dell’abitato di Castelvecchio. Unica eccezioni per i mezzi pubblici di linea che continueranno lungo l’abituale tracciato.

Abbiamo concordato con l’impresa di fare questi lavori tra le 9.30 e le 17.30 in modo da ridurre i disagi al traffico. Purtroppo è un intervento necessario per arrivare entro lunedì ad aprire la rotonda e non si può ulteriormente rinviare. Al di fuori di queste fasce orarie, sarà ripristinata la normale viabilità e dalla prossima settimana una nuova segnaletica guiderà gli automobilisti lungo la nuova rotonda.