Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Ago 8, 2014 in Blog |

Agenzia Regionale Trasporto Pubblico Locale

Agenzia Regionale Trasporto Pubblico Locale

Agenzia Regionale Trasporto Pubblico Locale

 

Oggi a Genova presso la sede della Regione Liguria è stata costituita l’ Agenzia del Trasporto Pubblico Locale, ente che avrà il compito di bandire una gara per la gestione del trasporto pubblico sull’ intera regione Liguria a partire dal 2016.

Ritengo che il passo compiuto sia importante inquanto l’ Agenzia potrà ottimizzare le risorse esistenti che operano nel settore (ad esempio la Riviera Trasporti) creando economie di scala e migliori servizi al cittadino.

Il Sindaco di Imperia ed il Presidente della Provincia di Imperia hanno proposto il Dr. Daniele Enotarpi (imprenditore nel settore della ricerca farmaceutica con back ground in gestione aziendale) quale membro del Consiglio di Amministrazione. Leggi il Curriculum di Daniele Enotarpi

Il suo compito sarà quello di portare al tavolo del Consiglio di Amministrazione dell’ Agenzia le esigenze dei cittadini della Provincia di Imperia relative al tema del trasporto pubblico interfacciandosi con i Sindaci della nostra Provincia.

A lui il nostro ringraziamento per aver accettato un compito oneroso con un compenso annuale pari a ZERO euro.

[vimeo-master]

Carlo Capacci

Ingegnere libero pensatore, affamato di scienza e tecnologia. Già Sindaco di Imperia dal 13 Giugno 2013 al 25 Giugno 2018