Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Lug 19, 2014 in Senza categoria |

Passeggiata rilassante sul Porto di Imperia

Passeggiata rilassante sul Porto di Imperia

Passeggiata rilassante sul Porto di Imperia

 

A mezzanotte di venerdì 18 Luglio 2014 un folto gruppo di cittadini imperiesi e di componenti dell’ Amministrazione Comunale si è recata presso il Porto di Imperia per effettuare una passeggiata rilassante simbolo del ritorno del Porto di Imperia interamente nel possesso del Comune. E’ stata una piacevole occasione per incontrare i cittadini di Imperia e scambiare i punti di vista sull ‘operazione conclusa. Ho notato solo commenti positivi.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento storico (il Sindaco di Imperia Carlo Capacci, l’amministratore unico della Go Imperia Vincenzo Costantini, l’assessore al bilancio Guido Abbo, i curatori fallimentari Filiberto Ferrari Loranzi e Stefano Ambrosini e l’avvocato Nicola Bottero, i dipendenti della Porto di Imperia SpA in fallimento che hanno accettato una diminuzione di stipendio per contribuire alla stabilità economica della gestione)

Carlo Capacci

Ingegnere libero pensatore, affamato di scienza e tecnologia. Già Sindaco di Imperia dal 13 Giugno 2013 al 25 Giugno 2018