Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Lug 13, 2014 in Blog | 2 comments

Borgo Foce è tornato agli Imperiesi

Borgo Foce è tornato agli Imperiesi

Borgo Foce è tornato agli Imperiesi

 

Sono soddisfatto perché Borgo Foce è una zona di grande valore ed è stata riqualificata e riportata al suo valore originale. La scelta di pedonalizzare è assolutamente corretta. Ci sono state polemiche su questo argomento, però credo che tutti ora siano soddisfatti. A volte quando si fanno le cose è meglio attendere un attimo e vedere che siano finite e magari giudicarle una volta finite e non mentre sono in corso di realizzazione. Ritengo che i commercianti locali siano soddisfatti, si crea un punto di aggregazione dove la gente viene, magari va in un locale, poi va in un altro  e credo che questo diventerà uno dei punti di aggregazione più qualificati della nostra città. Movida? Abbiamo approvato un regolamento che credo accontenti sia chi deve suonare, quindi le attività commerciali, sia i residenti, perché noi prevediamo di far suonare fino alle due di notte, che credo d’estate sia un buon compromesso tra chi vuol riposare e chi vuol suonare.

[vimeo-master]

Carlo Capacci

Ingegnere libero pensatore, affamato di scienza e tecnologia. Già Sindaco di Imperia dal 13 Giugno 2013 al 25 Giugno 2018

2 Comments

  1. ma x favore….

  2. Sono d’accordo con lei sig. sindaco, soprattutto quando dice, e lo fa piu’ volte, “credo” e “secondo me”. infatti e’ normale che ognuno di noi sia convinto della bonta’ delle proprie azioni, altrimenti sarebbe innegabilmente uno “stolto”. ma a parte le sue impressioni scritte qui sopra, sarebbe utile dare una possibilita’ di contraddittorio alle persone da lei citate, tipo i commercianti e i ristoratori. che magari appoggiano le sue “sensazioni” ma che per chi legge rimangono solo un esercizio di “autocompiacimento” da parte sua.