Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Lug 7, 2014 in Blog |

Festa per fine lavori Zona Foce

Festa per fine lavori Zona Foce

Festa per fine lavori Zona Foce

 

Ecco, finiamo un lavoro e tutti ne vogliono il merito o tagliare il nastro. Io penso che sia corretto stabilire l’ ordine delle cose. E’ vero che il progetto Parasio al Mare fu concepito dall’ amministrazione Sappa, peccato che si arenò come la Costa Concordia sulle secche della sottovalutazione di alcuni seri problemi tecnici. Il merito della nostra Amministrazione è quello di aver riportato in vita un progetto destinato a fallire (con obbligatoria restituzione dei fondi EUROPEI ricevuti). In brevissimo tempo si sono apportate innumerevoli modifiche ai progetti eliminando tutte le criticità che ne rendevano impossibile la realizzazione, in seguito le imprese assegnatarie degli appalti hanno fatto il loro dovere lavorando alacremente allo scopo di non sforare i tempi ristretti pena la perdita dei finanziamenti.

Stia tranquillo il Consigliere Regionale Marco Scajola domani nessuno taglierà il nastro perchè noi pensiamo in maniera differente e non facciamo ciò che fanno i politici di professione. Domani sera a Borgo Foce  non si assisterà ad una parata ma ad una semplice festa di tutta la Città alla quale invitiamo tutti i cittadini senza distinzione, compresi ovviamente il Dott. Marco Scajola, il Dott. Luigi Sappa e il Geom. Gianfranco Gaggero inquanto cittadini imperiesi.

Carlo Capacci

Ingegnere libero pensatore, affamato di scienza e tecnologia. Già Sindaco di Imperia dal 13 Giugno 2013 al 25 Giugno 2018