Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mag 29, 2014 in Blog | 8 comments

Ecco il Progetto dell’ Incompiuta

Ecco il Progetto dell’ Incompiuta

Ecco il progetto della Pista Ciclabile sull’ Incompiuta

Area 24 Spa ha presentato alle Amministrazioni Comunali di Diano Marina e Imperia il progetto esecutivo della pista ciclabile da realizzarsi sulla cosidetta “incompiuta” arteria di collegamento tra i Comuni di Imperia e Diano Marina da anni in disuso.

E’ un enorme passo avanti per la risoluzione di un problema trentennale che consentirà anche, durante i lavori di realizzazione, la posa delle tubazioni necessarie al collegamento della fognatura dei Comuni di Diano Marina e Andora al depuratore di Imperia.

 

Carlo Capacci

Sindaco di Imperia dal 13 Giugno 2013

8 Comments

  1. bello,evitare passaggio bici da corsa,

  2. tanto quanto il bar, ristoro e servizio per chi fruisce della pista ciclabile ma i cubicoli a che cosa servono? Se si riuscisse a non costruire non sarebbe male.

  3. I cubicoli sono stati pensati per alloggiare turisti “ciclisti” che vorranno trascorrere periodi di vacanza sulla nostra terra. La logica ed il design sono quelli dell’ ostello o foresteria e non dell’ albergo di lusso.
    Ovviamente dovrà essere fatta una gara per la concessione in uso a chi interessato

  4. Magari si realizzasse! Sarebbe una cosa fantastica

  5. Bello!!!!!!!!!!!!!! Speriamo di vedere l’opera realizzata!!!!!

    • Per cortesia lasciateci godere la bellezza dell’incompiuta senza sti cubi che son terribili! Non roviniamo anche quel poco di bello che ci rimane!

  6. Scusate ma, se mai fosse realizzato, devo dirlo sti cubicoli son terribili!!!! Quel poco di bello che ancora rimane della nostra città lasciamolo intatto e pensiamo di sviluppare altrove gli alloggi! L’incompiuta è bella perché la natura fa da padrona e forse da questo dovremmo imparare!

  7. Semplicità sicurezza e funzionalità sono le priorità occhio a non fare passi da gigante che a Imperia non siamo in grado di fare limitiamoci in qualcosa di più terra terra.