informazioni errate sui costi di segreteria del sindaco di Imperia
Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

norge dating nettstedet Posted by on Apr 23, 2014 in Blog |

Informazioni Errate sui costi della Segreteria del Sindaco

Informazioni Errate sui costi della Segreteria del Sindaco

Segreteria del Sindaco

http://www.archives-zoliennes.fr/?vuiere=rencontre-homme-rwandais&3a0=58 Prendo spunto dall’ ultimo comunicato stampa del Consigliere Fossati, che oltre a dimostrare di non avere argomenti inquanto da dieci mesi continua a parlare a sproposito dello Staff del Sindaco, trasmette false informazioni che creano di conseguenza un danno di immagine all’ Amministrazione Comunale, al Sindaco ed alle persone coivolte nella vicenda.
La Dott.ssa Lorella Arnaldi (laureata in Giurisprudenza) fa parte del mio staff, in maniera legittima inquanto previsto dalle vigenti normative, inquanto persona di fiducia del Sindaco. E’ normale che un Sindaco abbia una persona di fiducia la cui caratteristica principale è la riservatezza. E’ FALSO che il costo annuale è di Euro 70.000 inquanto la Dott.ssa Arnaldi percepisce uno stipendio netto mensile di Euro 1.350 circa per tredici mensilità comprensivo di straordinari (che, visto il periodo di intenso lavoro, assommano a tantissime ore di lavoro extra) che corrispondono ad un costo per il Comune di euro 35.000 circa all’ anno.
Relativamente al presunto clima invivibile che si favoleggia sia presente nelle stanze della Segreteria del Sindaco, smentisco in maniera categoria che ciò corrisponda al vero, testimoni ne sono le centinaia di persone che da quando mi onoro di essere Sindaco hanno frequentato quelle stanze, Consiglieri Comunali sia di maggioranza che di minoranza, Assessori, Dipendenti Comunali e cittadini che per le loro necessità si sono rivolti al sottoscritto.
In ultimo sinceramente non ho capito chi sarebbero i quattro dipendenti Comunali che si sarebbero dimessi, ci sono stati sì alcuni spostamenti di personale, concordati peraltro con gli stessi, non per motivi di incompatibilità quanto per motivi di interesse generale di funzionamento dell’ Ente.
Mi rendo conto che gli argomenti per contrastare questa Amministrazione sono pochi inquanto per la prima volta ad Imperia un Amministrazione produce in silenzio e i Cittadini se ne accorgono, però battere sempre sullo stesso chiodo, peraltro in maniera falsa e distorta, denota scarsa fantasia.

ez trader demo account

Carlo Capacci

click Già Sindaco di Imperia dal 13 Giugno 2013 al 25 Giugno 2018