Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Mag 22, 2013 in Blog |

La visita del candidato sindaco Carlo Capacci nella frazione di Costa d’Oneglia

La visita del candidato sindaco Carlo Capacci nella frazione di Costa d’Oneglia

COMUNICATO STAMPA

 

La visita del candidato sindaco Carlo Capacci nella frazione di Costa d’Oneglia

Prosegue il tour elettorale nelle frazioni del candidato sindaco Carlo Capacci. Ieri sera è stata la volta di Costa d’Oneglia dove un folto pubblico ha atteso il candidato, ospitato per il suo intervento nella sede del Circolo Manuel Belgrano. Tra i problemi ormai classici rilevati nelle frazioni, a Costa d’Oneglia è stata rilevata la necessità di rivedere il piano regolatore per valorizzare e rendere produttive le molte zone verdi. Oltre a questo si necessita di terminare la strada a nord del paese, interrotta tempo fa a causa di permessi ancora attesi dalla Provincia.
“Ritengo che i miei predecessori non abbiamo compiuto il loro dovere amministrativo – ha detto Carlo Capacci – hanno trascorso 20 anni tra fare piaceri agli amici e iniziare grandi opere incompiute. Io non sono un politico, avrei potuto continuare a fare il mio lavoro, già impegnativo di per sé, ma Imperia mi ha regalato molto ed ho deciso di dedicare 5 anni della mia vita a cambiarla, a farla rinascere. Il come è espresso nel programma che accomuna me e e le altre liste della mia coalizione. In primis credo sia necessaria una pulizia generale della città, per far sì che l’aspetto di Imperia e delle sue frazioni sia piacevole e apprezzabile da cittadini e turisti. L’immagine di Imperia va veicolata nel mondo all’interno di uno studiato pacchetto turistico al cui interno inseriremo tutta l’offerta del territorio.
Ritengo poi, per quanto concerne la cura delle frazioni, che sia fondamentale reinvestire gli oneri di urbanizzazione che voi versate, nel vostro territorio, un obbligo di legge mai rispettato.
Istituirò inoltre il delegato di frazione, una persona che verrà da voi una volta al mese in un gio rno prestabilito e raccoglierà ogni vostra lamentela per poi riportarla al Comune, nella speranza che con il tempo la lunga lista di mancanze si accorci. Sempre in quest’ottica credo fermamente in un Comune trasparente, un Comune in cui voi cittadini possiate visionare ogni cosa e percepiate quanto e come sta lavorando l’Amministrazione della vostra città”.
Ufficio Stampa Candidato Sindaco Carlo Capacci
tel. 348.9200576

Centro Comunicati Stampa