Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Mag 11, 2013 in Blog |

Il candidato sindaco Carlo Capacci incontra gli abitanti di Sant’Agata

Il candidato sindaco Carlo Capacci incontra gli abitanti di Sant’Agata

Grande partecipazione e vivacità  durante l’incontro tra il candidato sindaco Carlo Capacci e gli abitanti di Sant’Agata

Un folto gruppo di persone ha accompagnato il candidato sindaco Carlo Capacci nel suo tour attraverso i vicoli di Sant’Agata. Si è rivelata una passeggiata estremamente utile e interessante in cui Carlo Capacci, come ormai d’abitudine, ha preso in mano penna e quaderno appuntandosi ogni disservizio, mancanza o lamentela. Come nella maggior parte delle frazioni dell’entroterra imperiese, il problema più pressante è anche qui la riasfaltatura delle strade cos’è da renderle più sicure e facilmente percorribili.
In particolare, hanno voluto evidenziare i residenti, bisognerebbe affrontare il problema legato alla cosiddetta curva di Gaggino, tratto stradale pericoloso e troppo stretto.
Si è inoltre parlato di illuminazione pubblica insufficiente, di trasporti pubblici inefficienti e del desiderio, oltre che necessità , di rimettere in moto alcune tradizionali manifestazioni come la Marcia dei Gumbi, piuttosto che incentivare eventi già  esistenti ma poco capillari come la Passeggiata a 6 zampe che al momento copre solo il tragitto da Borgo d’Oneglia a Sant’Agata.

“Come sono solito ripetere, non voglio farvi promesse difficili da mantenere – ha detto il candidato sindaco – ma, se sarà il sindaco di Imperia, faro’ il possibile per affrontare ogni aspetto che mi avete evidenziato quest’oggi. L’entroterra è parte integrante della città, va valorizzato e salvaguardato, non reso il fanalino di coda. Vi chiedo la pazienza di attendere i tempi tecnici per prendere in mano le carte e ipotizzare possibili soluzioni. Io ho un concetto di tempo un po’ diverso rispetto ai politici…questo per dirvi che affronterà con celerità ogni aspetto”

 

capacci-san-agata san-agata-imperia carlo-capacci-san-agata

carlo-capacci-incontra-san-agata

carlo-capacci-incontra-san-agata

carlo-capacci-incontra-san-agata

 

Centro Comunicati Stampa