Il candidato sindaco Carlo Capacci in visita nella frazione di Montegrazie
COMUNICATO STAMPA
“E’ la prima volta in tanti anni che qualcuno si interessa in maniera puntuale e attenta alle problematiche di Montegrazie”.
Così gli abitanti della frazione nell’entroterra di Imperia hanno accolto numerosi il candidato sindaco Carlo Capacci e lo hanno accompagnato in un tour attraverso i carrugi. Blocchetto alla mano Carlo Capacci ha preso nota di ogni problema registrato, il principale inerente l’asfaltatura delle strade ormai enormemente dissestate. Ha chiacchierato con alcuni residenti, ne ha ascoltato le lamentele e le richieste più pressanti. L’abbandono e l’incuria sembrano essere il filo conduttore che lega tutto il nostro entroterra e in questo senso Carlo Capacci è stato molto chiaro.
“Non sono qui per fare false promesse e garantire interventi e cambiamenti immediati – dice il candidato sindaco -. Voglio rendermi conto della situazione e capire come affrontarla. Vi assicuro che i miei tempi non sono biblici, sono una persona molto pratica e abituata a far fronte alle problematiche in maniera pragmatica. L’entroterra è una delle nostre potenzialità e va valorizzato per i residenti e per i turisti”.
Ufficio Stampa Candidato Sindaco Carlo Capacci
tel. 348.9200576
- montegrazie carlo-capacci
- montegrazie carlo-capacci
- montegrazie carlo-capacci
- montegrazie carlo-capacci
- montegrazie carlo-capacci
Commenti recenti